| |
|   Molto più famoso per la 'liason' da rotocalco rosa con Demi Moore, il giovane Ashton Kutcher nasce a Cedar Rapids, nello Iowa, nel 1978. Studente di ingegneria biochimica alla University of Iowa, approda per caso alla recitazione dopo aver posato come modello nelle pubblicità di Calvin Klein. Nel 2000 Hollywood gli offre la grande occasione, inizialmente televisiva, nella sit com That's '70s Show e, poco dopo, sul grande schermo, con il ruolo dello sposino che va perennemente in bianco di Oggi sposi... niente sesso. Ruolo "giovanilistico" al quale seguono molti altri nell'arco di pochi anni: dall'impiegato vessato dal superiore di La figlia del mio capo, al giovane tormentato del suggestivo The Butterfly Effect; dal fidanzato bianco di una giovane di colore nel quasi remake Indovina chi al tenero ventenne innamorato di Amanda Peet nella deliziosa commedia Sballati d'amore. Doppiatore d'eccellenza in Boog e Elliot a caccia di amici, in The Guardian Kutcher affianca il veterano dei set Kevin Costner, e impreziosisce il cast all star del corale Bobby. I suoi prossimi impegni al cinema lo vedono nel cast di The Engineer e di The Arrangement.  New Moon video http://www.youtube.com/watch?v=SH2uhiqWVZ0founder in:   LA LINGUACCIA «E’ nata in modo casuale, in modo molto naturale. Poi è diventata una specie di rito dopo ogni gol, anche un po’ scaramantico...».
ALE 1993: "A trent'anni vorrei giocare ancora nella Juventus, vincere qualche scudetto, magari una Coppa dei Campioni. E mi piacerebbe avere alle spalle un campionato del mondo, vittorioso, visto che parliamo di sogni".
"Oggi è il momento di ringraziare il nostro pubblico, i nostri tifosi, la gente della Juve. Grazie a chi ha corso e non si è mai fermato, anche nei momenti più incerti e di fronte alle sfide più difficili. Ce l'abbiamo fatta. Tutti insieme. E allora grazie, per averci creduto e per non averci lasciati soli. Grazie per aver ricordato, in ogni momento, Alessio e Riccardo, che sentiamo con noi anche oggi. Oggi si chiude questa stagione e siamo pronti per ricominciare. Perchè noi siamo, e saremo sempre la juventus.Grazie a tutti." Ale Del Piero"  TzN I love you!!  |
| | |